Benvenuti a tutti quelli che passano di qui


domenica 7 aprile 2013

Mercatino di primavera

Buona continuazione di domenica a tutti visto che ormai è quasi passata. Considerato che "amo vivere la mia casa", ( nel senso che ci sto bene,  non nel senso che sono maniaca del pulito e del tutto in super ordine) anche questa giornata è trascorsa a casa (con dispiacere di mio marito che ogni tanto vorrebbe uscire e andare a fare qualche passeggiata o a vedere dei posti interessanti).
Ho fatto delle fotografie che mi serviranno per un prossimo post, ma oggi approfitto per  invitarvi a visitare il mercatino che si terrà domenica 21 aprile presso il Castello di Somma Lombardo, io mi sono iscritta, è la 1^ edizione che fanno in primavera, a dicembre dello scorso anno avevo partecipato all'edizione natalizia "Natale al Castello".
Il posto è suggestivo, per chi ha bambini  ci sono laboratori di manualità pensati per loro e cosa interessante, è prevista la visita guidata all'interno del castello.
Vi posto la locandina dell'evento:


P.S. Non è così vero che tutte le domeniche le passo a casa.........................................

Un saluto Amalia

Nessun commento:

Posta un commento