Benvenuti a tutti quelli che passano di qui


sabato 23 febbraio 2013

Via il gatto........

Buongiorno a tutti,
dopo tanto tempo mi rimetto a scrivere sul mio blog, ho avuto dei problemi di salute e il tempo è stato occupato da altri pensieri....., non tutto è risolto e tra un mese dovrò affrontare un'intervento dopodiché la ripresa e la riabilitazione saranno un pò lunghe.
Nel frattempo non ho abbandonato il mio hobby preferito e ho ricamato cose nuove e finito lavori che avevo lasciato nei cassetti e che prossimamente vi farò vedere.
Quello che vedrete oggi è un ricamo confezionato a forma di poster che ho personalizzato, prendendo dei soggetti dal libro di Marie Thérèse Saint-Aubin "Chats au point de croix", che avevo acquistato da lei lo scorso maggio a Rosignano Monferrato all'interno della manifestazione "Riso e Rose" e che mi aveva gentilmente autografato.






Devo ricamarne un'altro con tre gatti in tre posizioni diverse, che Anna vuole regalare ad un'amica amante dei gatti, su quello però niente frasi........le figure parlano da sé.
Buona giornata e buon week-end a tutti, Amalia


1 commento: