Benvenuti a tutti quelli che passano di qui


mercoledì 15 febbraio 2012

Il mio cuore per te

Ciao a tutti, oggi ho deciso di postare le foto dei lavori che ho fatto per la swap di Rebecca e che ho spedito lunedì. Devo dire che quando ho saputo il nome della mia abbinata, non sapendo bene quali fossero le regole, ho scritto a Rebecca dicendo che conoscevo la persona che lei aveva scelto per me, perché è un'amica di blog che ho anche incontrato personalmente, con la quale ci sono scambi di mail settimanali in cui ci raccontiamo di noi e ci diamo delle dritte su altri blog, o su riviste da acquistare o ci diamo consigli. Credevo che la persona a cui mandare il proprio lavoro dovesse essere nuova e questo per far in modo che si allargassero le conoscenze, ma Rebecca mi ha risposto di stare tranquilla anche perché, la persona a cui ero abbinata non sapeva nulla, la sorpresa avveniva nel momento del ricevimento del pacco. Anche se un pò in ritardo rispetto alla scadenza del 10 febbraio, ho preparato il mio pacchettino, sono andata in posta e ho spedito il tutto.
Spero che a Laura (lacasadilaura) piaccia quanto le ho preparato, come le ho scritto nel biglietto che le ho allegato, quando ho saputo che era lei, l'idea di che cosa fare era già lì, era chiara.
Eccovi i lavori:

Qualcosa da leggere e di cui far tesoro

Un piccolo portachiavi personalizzato con la sua iniziale


La frase che ho ricamato, (per la quale devo ringraziare quel genio di Renato Parolin, uno dei miei autori preferiti), la dedico a tutti, perché a volte è importante ricordare che bisogna recuperare e recuperarsi.
A presto Amalia

6 commenti:

  1. eh già! è PROPRIO COSì!
    Molto bello anche il portachiavi!
    bacibaci
    Annamaria

    RispondiElimina
  2. E' appena arrivato il postino: la sopresa è stata grandissima... e graditissima! Sono rimasta senza parole! Un abbraccio, Laura

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia, Amalia..... Bellissimo il banner (la frase è davvera azzeccatissima!) e anche il portachiavi.... Dono strepitoso! Complimenti davvero!
    Un abbraccio
    Dona
    p.s.Volevo risponderti in privato per quanto riguarda il tutorial per le rose ma non trovo la mail....
    Quelle che ho realizzato per la mia abbinata non è tutta farina del mio sacco: ho scelto i colori delle stoffe e le ho realizzate, ma mi sono ispirata al libro di Francesca di Shabby Home.. quindi, mi spiace.,,, ma non posso proprio realizzare un tutorial per quelle rose....

    RispondiElimina
  4. Cara Amalia, mentre ammiro il tuo lavoro magnifico per precisione e pazienza, mi permetto di chiederti se hai ricevuto la mia mail! Non ho saputo più niente.....
    In ogni caso buon fine settimana!

    RispondiElimina
  5. Torno a farti un salutino ed a ringraziarti per le istruzioni,precisissime,che mi hai dato. Sono riuscita a sistemare il blog proprio come desideravo .
    Quindi ancora grazie e l'augurio di passare una bellissima domenica.

    RispondiElimina
  6. Sono bellissimi!! brava!! un sereno week end per Te

    RispondiElimina