Benvenuti a tutti quelli che passano di qui


domenica 22 maggio 2011

San Benedetto........................

Lo so, il giorno di San Benedetto è passato da più di due mesi, ma la storia inizia proprio due mesi fa.
Avevo acquistato casualmente una cornice di " angelicahomecountry",  a forma di casetta con un cuore bianco appeso nel centro e....... come si suol dire, è stato amore a prima vista,  poi l'avevo messa da parte aspettando di trovare qualcosa da ricamare, che mi piacesse e fosse adatto.
Nel frattempo, ho comprato un'altro libro di Marie Thérèse Saint-Aubin e all'interno ho trovato delle cose meravigliose:  fiori, uccelli e pesci,  l'idea è venuta e questo è il risultato:




San Bendetto le rondini sotto il tetto........................              

A presto e  buona settimana a tutti
Amalia

3 commenti:

  1. Ciao! Ho finalmente aggiunto il Follower al mio blog e... ti ho scoperta! Ti ringrazio di essere passata da me, perchè così ho potuto conoscere il tuo blog. Provvedo a registrarmi per gli aggiornamenti e ti faccio i miei complimenti. Mi piace il tuo stile e adoro le tue cornici!
    A risentirci!
    Elisabetta

    RispondiElimina
  2. Ciao carissima, il commento che mi hai lasciato mi ha veramente comossa, è così raro leggere qualcosa che sai che è venuta dal cuore, per tutte le cose ci vuole pazienza... ma se le facciamo con amore come le facciamo noi allora diventa tutto più facile, un abbraccione chicca

    RispondiElimina
  3. Mi piace moltissimo!! E'semplicemente deliziosa!!
    Complimenti!!

    Anto:o)

    RispondiElimina